A Fossano un nuovo ambulatorio Med.Art.

Diadmin_medart

A Fossano un nuovo ambulatorio Med.Art.

Essere ancora più vicini alle imprese e presenti sul territorio.

Ecco le motivazioni con le quali Med.Art. Servizi ha inteso attivare un nuovo ambulatorio a Fossano, presso il noto Poliambulatorio medico-chirurgico Biomed del Dr. Alberto Rivarossa.

La Med.Art. Servizi, nata nel 2006 dalla collaborazione tra Confartigianato Cuneo ed il Laboratorio Pasteur di Cuneo, si occupa di fornire alle imprese artigiane un servizio organizzativo e di supporto alla medicina del lavoro, a cui attualmente tutte le aziende devono adempiere ai sensi del D.Lgs. 81/08, con la collaborazione di diversi medici, specialisti in medicina del lavoro, in qualità di medici competenti aziendali.

Quello di Fossano va ad aggiungersi agli ambulatori di Alba, Bra, Cuneo, Mondovì, Saluzzo e Savigliano, permettendo così di raggiugere e servire al meglio le imprese stanziate nel fossanese e zone limitrofe.

Il centro medicio-chirurgico Biomed opera da oltre 10 anni avvalendosi della consulenza di seri professionisti, erogando diverse prestazioni specilistiche di tipo ambulatoriale, con particolare riferimento alle procedure chirurgiche che non richiedono il ricovero.

«Questa nuova partnership – spiega Vincenzo Amerio, presidente della Med.Art. Servizi srl – rafforza il nostro ruolo di interlocutore con le imprese per quanto attiene gli obblighi normativi sulla medicina del lavoro. Il supportare le aziende nell’espletamento di questi doveri risulta certamente di aiuto e ci permette di sgravare gli imprenditori da una buona dose di burocrazia».

«La naturale stretta sinergia tra la Med.Art. e gli uffici del sistema Confartigianato – aggiunge Domenico Massimino, presidente provinciale di Confartigianato Imprese Cuneo – ci consente inoltre di essere più incisivi ed efficienti per quanto riguarda i servizi relativi alla gestione del personale, confermandoci come partner affidabile per la crescita delle tante piccole e medie imprese della nostra provincia Granda, attraverso servizi qualificati e molti vantaggi ed agevolazioni».

Nuovo ambulatorio Med.Art. Servizi srl
presso

Poliambulatorio medico-chirurgico Biomed
Via Cesare Battisti, 40 – Fossano
Apertura: dal lunedì al venerdì, 14.30-18.30
Tel. / Fax 0172 636057
Web www.albertorivarossa.it

Info sull'autore

admin_medart administrator