Incontro di presentazione a Santo Stefano Belbo – 23 febbraio 2017

DiInfo

Incontro di presentazione a Santo Stefano Belbo – 23 febbraio 2017

A seguito dell’annullamento causa maltempo della precedente riunione del 24 novembre scorso, Med.Art organizza un nuovo incontro a Santo Stefano Belbo il prossimo 23 febbraio 2017, in collaborazione con Confartigianato Cuneo ed il Poliambulatorio SSB, una serata informativa sulla propria attività.

Med.Art., nel suo percorso di accrescimento e miglioramento dei servizi forniti alle aziende, sta ampliando la sua operatività nella zona di Santo Stefano Belbo e per essere più vicina alle realtà produttive del territorio sta creando una sinergia con il Poliambulatorio Specialistico SSB, situato in centro città e, seppur di recente apertura, già centro medico di riferimento per la comunità e i residenti delle zone limitrofe.

La volontà comune è di offrire alle aziende un servizio efficiente e di qualità che sappia fornire un valido supporto nell’ambito della medicina del lavoro.

Med.Art. Servizi, già presente da alcuni anni sulla zona di Alba, intende ampliare il suo campo d’azione rivolgendosi ad un territorio votato alla produttività non soltanto nel settore agricolo e vitivinicolo, ma anche nel campo industriale.

Med.Art. offre alle aziende clienti un servizio di supporto, organizzazione e gestione del servizio di sorveglianza sanitaria, occupandosi di tutti gli adempimenti di legge relativi al D.Lgs.81/08 e sgravando così le aziende da compiti ed incombenze.

La serata è libera ed aperta a tutti, in quanto vuol essere un momento informativo e di confronto per tutte le realtà aziendali che desiderano partecipare.

In questa occasione sarà possibile conoscere anche i servizi offerti dal Poliambulatorio SSB e approfondire alcune tematiche relative al credito e alla finanza agevolata attraverso la partecipazione di Confartigianato.

Info sull'autore

Info administrator