Datori di Lavoro in Salute

DiBenedetta David

Datori di Lavoro in Salute

Ancora adesso, dopo tanti anni,  ci stupiamo per la quantità di eccellenze che scoviamo sul territorio: lavorazioni di nicchia riconosciute ed apprezzate all’estero, luoghi in cui qualità e professionalità sono verità e non slogan pubblicitari, persone il cui cognome è sinonimo di un mestiere che si tramanda da generazioni.

La differenza la fa l’imprenditore che con il suo impegno costante e la collaborazione dei suoi dipendenti rende unica la sua impresa. Spesso però l’imprenditore, proprio a causa del lavoro, non si prende cura di se stesso e trascura la propria salute.

Il Laboratorio Pasteur, in collaborazione con Med Art, nel 2019 si prenderà cura dei datori di lavoro. Stiamo componendo dei pacchetti mirati con i quali i datori di lavoro avranno la possibilità di effettuare dei controlli generali della propria salute, a tariffe competitive, senza perdere tempo, magari approfittando del momento annuale delle visite mediche ai dipendenti. Si potrà scegliere  tra esami dedicati  per donna o uomo, profilati sul lavoro specifico o sull’età, indirizzati al benessere o allo sport.

Ancora poche settimane e potrai scoprire nei dettagli tutte le nostre novità. Nel frattempo rivolgiti alla nostra segreteria al numero 0171 631685 o tramite mail all’indirizzo info@laboratoriopasteur.it per segnalarci il tuo interessamento.

Pensa alla tua salute oltre che a quella della tua azienda!

Info sull'autore

Benedetta David administrator

Med.Art. SERVIZI è regolarmente operativa

___________________________________________________________

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019

Per opportuna conoscenza e divulgazione, si trasmettono in allegato le indicazioni del Ministero della Salute rivolte agli operatori che vengono a contatto con il pubblico relative ai comportamenti da tenere e alle cautele da osservare per prevenire e ridurre il rischio di contaminazione da coronavirus:

- Indicazioni operative per le aziende - protocollo condiviso

- Autocerificazione per gli spostamenti

- Nuovo DPCM  del 22 marzo 2020 Allegato 1

- Pieghevole predisposto dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità contenente decalogo comportamentale da seguire per la prevenzione del rischio