Lavorare in Salute

DiBenedetta David

Lavorare in Salute

Il Laboratorio Pasteur dal 2006 gestisce, in collaborazione con la Confartigianato di Cuneo, la Med.Art. SERVIZI srl: una società che si occupa di medicina del lavoro fornendo alle aziende un servizio di supporto e gestione della sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008.

Med.Art. propone un servizio completo di organizzazione e consulenza con l’offerta di:

  • tenuta e gestione dello scadenziario in modo affidabile e puntuale;
  • organizzazione dell’attività dei Medici Competenti;
  • gestione della documentazione sanitaria, comprensiva del servizio gratuito di archiviazione delle cartelle sanitarie;
  • effettuazione delle visite mediche e degli esami specialistici complementari sia presso la sede aziendale sia presso gli ambulatori di Cuneo, Alba, Bra, Saluzzo, Savigliano, Fossano, Mondovì;
  • collaborazione con i Datori di Lavoro e gli RSPP aziendali in tutte le fasi di gestione delle pratiche in materia di sicurezza.

Da qualche anno, inoltre, diamo la possibilità alle aziende di avere tutta la documentazione a “portata di click”: tramite l’area riservata del sito web è infatti possibile scaricare i propri documenti in modo rapido e sicuro, creando anche un archivio informatico sempre consultabile.

Già 900 aziende, per un numero di circa 6.000 dipendenti, hanno scelto di collaborare con noi.

Se sei interessato ad approfondire, non esitare a contattarci: cercaci tramite il Pasteur o vieni a trovarci in C.so IV Novembre 11 a Cuneo oppure chiamaci allo 0171/480484 o visita il nostro sito www.medartservizi.it.

Preventivi gratuiti per conoscere la nostra gamma di servizi e trovare la soluzione più adatta alla tua azienda. Scopri anche l’interessante offerta rivolta alla tutela della salute dei Datori di Lavoro.

Con noi lavorare in salute si può!

Info sull'autore

Benedetta David administrator

Med.Art. SERVIZI è regolarmente operativa

___________________________________________________________

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019

Per opportuna conoscenza e divulgazione, si trasmettono in allegato le indicazioni del Ministero della Salute rivolte agli operatori che vengono a contatto con il pubblico relative ai comportamenti da tenere e alle cautele da osservare per prevenire e ridurre il rischio di contaminazione da coronavirus:

- Indicazioni operative per le aziende - protocollo condiviso

- Autocerificazione per gli spostamenti

- Nuovo DPCM  del 22 marzo 2020 Allegato 1

- Pieghevole predisposto dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità contenente decalogo comportamentale da seguire per la prevenzione del rischio